foto

mercoledì 18 gennaio 2012

settembre 2003

Nel settembre del 2003, continuai a fare nudismo, e ad andare in spiaggia finchè il tempo lo permise... Ancora ero nuovo del "settore", ma come posso confermare oggi, settembre resta il mese migliore per godersi il mare.
Andai nella mia spiaggia (unica spiaggia) in cui facevo nudismo e faccio ancora nudismo, erano circa le 3 del pomeriggio, e con mia sorpresa, la trovai toalmente nuda...ops... vuota... mi spogliai già quando ero sugli scogli e mi misi a passeggiare nudo. Una sensazione nuova, mi andava in circolo... cominciavo a saggiare la reale libertà...Arrivai a circa metà spiaggia, mi sistemai e mi buttai in acqua... dopo qualche tempo arrivò una coppia di anzianotti che passeggiarono per tutta la spiaggia, ma non mi importai di loro nè tantomento loro di me.
Musica alle orecchie, mi godevo quel luogo deserto.... bellissimo... Arrivò invece una coppia sulla cinquantina avanzata, lui bello rotondetto, lei bionda e magrissima, che guardando in giro cercavano un punto dove sistemarsi... io mi coprì con il telo, ma capirono che ero nudo. Feci finta di nulla e aspettai che passassero prima di risistemarmi... 
Si fermarono a una ventina di  metri: posizionarono l'ombrellone, la sedia, il telo a terra...le si sdraiò rimandendo in topless, lui dopo avere saggiato l'acqua ritornò sotto l'ombrellone, guardando nella mia direzione, forse per capire... Io dal canto mio presi un libro e mi misi a leggere, ma, quando mi voltai, vidi che lui stava davanti alla sua lei, che gli calava il costume. Quando fu nudo, si sistemò sulla sua sedia a sdraio... e poco dopo confermò alla moglie che poteva denudarsi anche lei.

Mi misi in pace, o meglio tutti e tre ci mettemmo in pace, visto che ci eravamo "scoperti".
Andai a fare il bagno e mi misi a nuotare forse, erroneamente forse apposta nella loro direzione. anche loro si tuffarono...
dopo circa dieci minuti, inevitabilmente ci incrociammo e quindi rompemmo il ghiaccio cominciando a chiaccerare, a scambiare info sul luogo... sulla presenza di nudisti in quella spiaggia... 
Mi invitarono al loro ombrellone e li continuammo la chiaccherata....
e quello fu il primo contatto con altri nudisiti...

Nessun commento:

Posta un commento